Non sbagliare
Scrivitelo su un pezzo di carta, e attaccalo vicino al tuo computer, ripetilo come un mantra tutte le mattine quando ti alzi dal letto:
Tutto quello che fai, il tuo lavoro, la tua fatica, deve essere rivolto a realizzare List Building

Ascoltami attentamente: Quando pensi alla parola “traffico” devi pensare solo a una destinazione, per sempre, per il resto dei tuoi giorni, finchè avrai in mente di entrare in business. 

Direzionare questo traffico verso la pagina raccogli indirizzi, cattura nome, cattura mosche, o come ormai tutti la chiamano
Squeeze page , Optin Page“. Insomma il concetto é sempre quello. Ogni Business che si rispetti si regge su questo, e se tu ancora non lo stai facendo stai solo sprecando il tuo tempo e sbaglia. Fine della discussione.
Ecco alcuni comandamenti Obbligati e non sbaglia:

·         Non promuovere quel link affiliato se non dopo aver raccolto l’indirizzo email

·         Non lasciare un link in un post, commenti, o in una discussione dentro un forum che non sia diverso dalla optin page

·         Non comprare spazio pubblicitario per promuovere un prodotto o servizio o una qualsiasi offerta, – usa la pubblicità (vedi Google adwords) solo per costruire la tua lista!!

Ogni cosa che fai, deve sempre essere rivolta alla costruzione della mailing list, non conta quante volte uno se lo ripeta, quello che conta é acquisire l’assetto mentale giusto, e cioé assimilare in profondità, prendere atto che questo é l’unico modo per ampliare seriamente le possibilità del proprio business e di qualsiasi attività imprenditoriale tanto online quanto offline.
Quindi ora la domanda é : “Come posso utilizzare ciò che sto facendo proprio adesso con la mia attività per iniziare a creare un mio piccolo database di indirizzi email, che sia crescente nel tempo senza sbagli?”
A questa cruciale domanda trovi la risposta definitiva in questa pagina:
segreti-squeezepage

Attento agli sbagli!
Chi sbaglia non piglia pesci!

Cosa sbaglia 97% Internet marketing ultima modifica: 2011-06-23T14:32:33+00:00 da Nadia Meneghin

2 risposte a Cosa sbaglia 97% Internet marketing

  • he te ne pare di questa squeeze che ho appena realizzato e che sto ancora modificando?

    http://www.scuoladellerinnovabili.it/portfolio/accoglienza

    Potrei dire che ci sono ancora i “lavori in corso”. Te la mostro solo perché sspero di avere da te un parere sincero. Grazie

    • Ciao Beniamino,
      Ti ringrazio di avermi chiesto un parere sulla tua squeeze.

      Io provengo da un’altra scuola dove si dice che la squeeze
      serve solo per ottenere l’indirizzo email del lettore interessato.

      Quindi 3 o 4 benefici che il lettore ottiene iscrivendosi al corso e un bel regalo sono il non plus ultra per raggiungere lo scopo.

      Il video termina la voce bruscamente prima della fine. Indice di lavoro approssimativo e frettoloso. Meglio evitare.

      La pagina deve essere corta, e non deve avere link di distrazione e uscita. Se interessa, il lettore lascia l’indirizzo email, altrimenti esce, ma cliccando sulla freccia in alto a sinistra sullo schermo.

      Il tempo per catturare l’attenzione di un lettore è limitato a 3-4 secondi. Se capisce clicca, altrimenti se ne va.

      Il video e il programma dei corsi li puoi mettere come regalo e non nella squeeze.

      Scusa la franchezza, ma le conversioni si ottengono con delle regole precise.

      A presto
      Nadia

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Hai letto: Cosa sbaglia 97% Internet marketing scritto il 2011/06/23 da: Nadia Meneghin
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