Fiuggi – Grande partecipazione alla festa provinciale della Lega

439
PRESENTE IL PRESIDENTE DEL GRUPPO PROVINCIALE DI FROSINONE DELLA LEGA, GIANLUCA QUADRINI: “UN PLAUSO AI MILITANTI DEL PARTITO CHE OFFRONO QUOTIDIANAMENTE SERVIZIO ALLA COMUNITÀ”
“Il successo ottenuto sabato dalla festa della Lega di Frosinone di Fiuggi simboleggia lo stato di grande vitalità del partito Regionale e di quello Provinciale di Frosinone, che registrano grandi attestati di stima da parte degli elettori e dalla gente. I cittadini hanno deciso di scendere in piazza e di partecipare alla manifestazione con i protagonisti della politica Laziale. Hanno scelto di confrontarsi con loro e di proporre possibili soluzioni alle diverse questioni che in questo particolare momento stanno attanagliando l’Italia tutta. Tutti i temi affrontati si sono dimostrati di grande interesse e sono stati numerosissimi i rappresentanti istituzionali che hanno accolto l’invito degli organizzatori e della madrina di casa l’assessore Simona Girolami, che ringraziamo per l’impegno profuso nell’organizzazione, e sono arrivati a Fiuggi.
La presenza dei Senatori e dei Deputati Europei e Regionali, che hanno attirato il pubblico delle grandi occasione, ha conferito ulteriore interesse a questo appuntamento. I presenti hanno illustrato il programma della Lega per le prossime politiche che vedono al primo posto la Flat Tax, la sicurezza, le pensioni, il taglio dell’Iva sui generi di prima necessità e tutti i provvedimenti per rilanciare l’Italia. Il coordinamento provinciale del partito, ha scelto di favorire al massimo il diffondersi di questi eventi perché sono momenti di grande importanza, che servono a rinsaldare il rapporto tra rappresentanti politici e istituzioni e a dare nuovo slancio alla passione politica di vecchi e giovani militanti. E proprio ai militanti del partito, va un particolare ringraziamento per il contributo fornito quotidianamente sul territorio in favore della Lega e del nostro Leader il Capitano Salvini. Lavorano nell’ombra, lottano per l’affermarsi della buona politica e rendono un ottimo servizio alle loro comunità. Sono loro i pilastri del nostro partito e il successo delle feste lo ha confermato senza alcun dubbio”. Così in una nota, il presidente del gruppo provinciale della Lega, Gianluca Quadrini.