Frosinone – Hip Hop Accademy sbanca il Premio Resilienza Rome Edition

357

Si è svolto lo scorso 5 febbraio a Velletri, presso il Palabandinelli, il Premio Resilienza Rome Edition, a cui ha partecipato anche l’Hip Hop Accademy di Frosinone con i suoi giovani talenti, che hanno fatto incetta di medaglie. Si tratta di un evento che raccoglie ogni anno tantissime adesioni e che vede cimentarsi sul palcoscenico ballerini di diverse fasce d’età che spaziano dalla danza classica alle danze tradizionali, passando per moderna, contemporanea, danze urbane.

In questo contest, dunque, si sono fatti onore i giovanissimi della Hip Hop Accademy, diretta dalla bravissima maestra Raffaella Licocci. In particolare, una menzione speciale va al giovanissimo Dany Pop, 9 anni, primo classificato nella sezione Assolo, Danze Urbane, che ha ricevuto il premio come miglior talento: grande energia e forza interpretativa, ha saputo emozionare pubblico e giuria, dimostrando una grande abilità nel tenere la scena con la sua esibizione. Primo posto anche per la Crew Teen, composta da Alice, Ludovica, Noemi e Dany Pop, che con la loro freschezza e bravura hanno catturato i consensi dei giudici. Ancora una medaglia, al terzo posto, questa volta conquistata per la categoria Seniores Sperimentale dalla Crew Seniores, formata da: Davide, Alessandra, Claudia, Greta, Matteo, Chiara, Martina, Elisa, Lucrezia.

Non può mancare una menzione speciale per il maestro Swan, che non era presente al contest ma che con passione e dedizione ha curato la coreografia dell’assolo di Dany Pop

https://www.facebook.com/hiphopaccademy