Innovazione – Ricominciare in digitale

33
Businessman using fingerprint indentification to access personal financial data. Idea for E-kyc (electronic know your customer), biometrics security, innovation technology against digital cyber crime

Si terrà lunedì 7 novembre alle ore 11, presso la Camera di Commercio – sede di Frosinone in Viale Roma, l’evento di presentazione dei risultati dei bandi PID “Voucher digitali 4.0” e la premiazione del “Concorso di idee per la creazione di soluzioni E-Commerce di tipo innovativo“.

L’apertura dei lavori sarà a cura di Giovanni Acampora, presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina e di Florindo Buffardi, vicepresidente di Informare. Seguirà la sezione dedicata a “La Camera di Commercio per la trasformazione digitale: Il Punto Impresa Digitale (PID)“, con la presentazione dei dati a cura di Alessio Misuri, Area Innovazione e Digitale Dintec – Consorzio per l’innovazione tecnologica.

Paolo Vigo, presidente del Pa.L.Mer (Parco Scientifico Tecnologico del Lazio Meridionale) tratterà di “E-Commerce di tipo innovativo e valorizzazione del sistema
imprenditoriale/territoriale“.

Sono infine previste la premiazione vincitore del “Concorso di idee” con la consegna delle targhe ai finalisti e la presentazione del Progetto vincitore “SHOPCON” a cura di BABBA’SONS SRLS.

Modera l’incontro il giornalista Alessio Porcu.