Michetti? Tra Raggi e Meloni è botta e risposta

381

Michetti mette scuse su scuse dopo aver saltato gli eventi della sua campagna elettorale e aver dato buca ai confronti con gli altri candidati. Come pensa di governare una città se è praticamente assente? Per amministrare Roma serve determinazione, esperienza e costanza, io so bene come continuare il percorso intrapreso. Con gli altri si fermerebbe tutto. Il post sociale è di Virginia Raggi, sindaco uscente di Roma e candidata per riconquistare il Campidoglio.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ribatte subito: Cara Virginia, capisco la vostra difficoltà ma cerchiamo di essere seri. Enrico Michetti (foto) e io condividiamo ogni passaggio, a differenza di quello che accade dalle vostre parti. Sono io che ho chiesto a Michetti di andare a un’altra manifestazione, perché sai com’è? Dalle nostre parti siamo molto richiesti e cerchiamo di arrivare ovunque. A te e a Conte non succede? Strano…”

E poi: Forse più delle ‘buche’ di Michetti, dovresti occuparti delle buche con cui i cittadini romani devono avere a che fare ogni giorno grazie al tuo immobilismo.