Roma – L’on. Rizzo ricevuto dal Direttore generale AID

27

Il direttore generale dell’Agenzia Industrie Difesadott. Nicola LATORRE, ha ricevuto presso gli uffici della Direzione generale di Roma l’onorevole Gianluca RIZZOpresidente della IV Commissione Difesa della Camera.

Il dott. LATORRE, ha fornito al Presidente un’ampia visione delle attività dell’Agenzia e degli obiettivi raggiunti, cogliendo l’occasione per presentare l’operato dell’Agenzia ed esprimendo la propria riconoscenza per il lavoro svolto dalla IV Commissione Difesa della Camera. Sono stati oggetto dell’incontro odierno la necessità di sopperire a un adeguato turn over del personale e la capacità di fronteggiare le criticità strutturali, in considerazione dei molti investimenti fatti e la conseguente attivazione di nuove linee produttive.

L’on. RIZZO, ha confermato l’impegno ad affrontare le tematiche relative alla fuoriuscita del personale civile e a rafforzare la capacità produttiva degli stabilimenti oltre ad anticipare la richiesta di una audizione sulla specifica attività di produzione della cannabis ad uso terapeutico.